Il Revolution style

T.V.(R)EVOLUTION

Molti si chiedono ma perché revolution? Il sottoscritto risponde che revolution parola creata da me rispecchia il mio modo di vestire che va dal dandy allo street style di oggi.Ognuno di noi fa la sua moda e’ha il suo stile io in base ai miei gusti e colori ne faccio la mia. Da bambino ho vissuto 9 anni in kenya a Nairobi. Andavo a scuola inglese con la School uniform ovvero con la giacca e il cravattino. Mi ricordo ancora il primo giorno delle elementari con la divisa scolastica, quella giacchina tanto piccola e il cravattino erano quasi un peso una scomodita’ quel nodo della cravatta che mi dava fastidio al collo poi diventato un abitudine. Come citato nel discorso penso che la moda la facciamo noi stessi quella che rimarrà sempre e’ quella che torna ogni anno con il look dandy mentre la moda dei ragazzi di oggi ogni…

View original post 46 more words

Leave a Reply

